domenica 11 maggio 2008

Guadagnare-infoprodotti.blogspot.com

Lo scopo di questo Blog è quello di far arricchire le persone. Non a caso l'url è proprio "guadagnare-infoprodotti.blogspot.com". Però mi sembra giusto fare una precisazione. Quando uso il termine "arricchire" o  anche "guadagnare-infoprodotti", qualcuno potrebbe pensare che questo sia il posto dove trovare gli strumenti per fare soldi su internet. In effetti è una mezza verità.

Qui troverete davvero  degli strumenti che sono stati creati per farvi iniziare un'attività online, però non ci saranno solo quelli. Ciò che voglio dirvi è che per me il termine "guadagnare" non è solo una questione di soldi. Non a caso in questo Blog è presente una sezione di crescita personale dove saranno presenti gli infoprodotti creati proprio per migliorare se stessi. Uso il futuro perchè nel momento in cui scrivo questo post la sezione è ancora vuota ma a breve inserirò i prodotti più interessanti (ovviamente saranno presenti solo i migliori!).

Di conseguenza preferisco usare il termine "arricchirsi" non solo nel campo finanziario (che poi, in fin dei conti, sarebbe il campo giusto) ma anche sotto il profilo personale. Avere la possibilità di avere gli strumenti per migliorare se stessi è un grosso vantaggio per diventare persone straordinarie.

Quasi per caso ho scoperto la Programmazione Neuro Linguistica attraverso i libri di Anthony Robbins. Mi sono reso subito conto di come ero stato fortunato ad avere le sue opere per il semplice motivo che mi hanno cambiato dentro, mi hanno dato la possibilità di crearmi una seconda opportunità. 

Pensavo che la vita dovevo accettarla per come era. Invece, con gli strumenti adeguati, sono io che decido come deve essere la mia vita. Attraverso queste opere ho tutti gli strumenti a me necessari per cambiare qualunque cosa che non mi sta bene, che non mi piace, che non mi soddisfa pienamente. Ovviamente per opere intendo tutte gli infoprodotti dedicati alla crescita personale.

Di conseguenza, arricchirsi con gli infoprodotti significa anche guadagnare la possibilità di migliorare la propria vita.

Spero di non avervi annoiato ma volevo farvi sapere che per me l'arricchimento personale non ha prezzo...

Nessun commento: