sabato 31 maggio 2008

Stufo di spendere soldi con Google Adwords?

Quanti soldi hai perso sfruttando Google Adwords? Hai presente quelle campagne pubblicitarie che hai creato e che non ti hanno fatto guadagnare? E ti sei mai chiesto se ci fosse un modo per migliorare la situazione?

Sai benissimo come me che Google Adwords è uno strumento molto potente, che è in grado di farti guadagnare molto. Più click ricevi, più hai la possibilità di vendere i prodotti che sponsorizzi perchè chi clicca sul tuo annuncio è interessato a ciò che hai da offrire. Ma che succede se l'utente clicca sul tuo annuncio e non compra il tuo prodotto?

Semplice: tu paghi per il suo click ma non guadagni per la vendita non riuscita. Ti è mai capitata una cosa del genere? Se ancora non hai utilizzato Adwords e hai intenzione di farlo, FERMATI! Se sei un principiante ma anche un esperto in questo campo, la guida che voglio proporti è in grado di farti risparmiare molti soldi:










Ciò che capirai leggendo questa guida oggi stesso, è come riuscire a risparmiare il 90% sul costo dei singoli click. Solo questa caratteristica sarebbe sufficiente a non perdere tanti soldi ma imparerai anche:
  • Come crearsi una rendita con Adwords;
  • Come moltiplicare i potenziali acquirenti interessati al tuo prodotto;
  • La straordinaria formula per essere nelle prime posizioni su Adwords;
  • Come creare annunci che spingano l'utente a cliccare;
  • Il modo per raddoppiare le tue vendite;
  • Come guadagnare con un tuo prodotto o, se non ce l'hai, con i prodotti degli altri;
  • Come avere entrate superiori ai 10.000 € al mese.
Mi stavo chiedendo se hai intenzione di vedere la scheda completa dell'ebook e applicare tutti i segreti in esso contenuti per guadagnare o provare da solo uno strumento molto complesso che sì, ti permette di guadagnare, ma che è anche in grado di portarti via molti soldi.

Preferisci pagare il meno possibile e guadagnare tanto o ti accontenti di spendere tanto per poi, non sapere se guadagnerai? La scelta è tua.
Ti parlo da amico: fatti furbo! Se non vuoi perdere soldi ma guadagnarli attraverso strategie collaudate allora Fare Soldi Online Con Google fa proprio al caso tuo!


Nessun commento: