lunedì 7 luglio 2008

Desideri migliorare la tua voce?

Per quello che fai nella vita la tua voce è il tuo strumento principale? Vuoi migliorare l'intonazione e la dizione per accrescere il tuo potenziale?

Se nel tuo lavoro la voce rappresenta il pilastro fondamentale e vuoi saperla impostare, da oggi potrai farlo attraverso la conoscenza dei segreti utilizzati da giornalisti e doppiatori presenti in:










Pensaci un attimo, sarebbe bello se tu potessi parlare in un modo che le persone normali non si sognerebbero nemmeno di avere, se tu potessi catturare l'attenzione delle persone solo con l'uso delle tue parole.
Immagina cosa accadrebbe se avessi una comunicazione vincente e fossi in grado di far star bene le persone solo con il suono della tua voce e, contemporaneamente, far comprendere nel modo migliore il tuo messaggio.

Infatti scoprirai:
  • Come impostare la tua voce e iniziare a comprendere i meccanismi dello speakeraggio;
  • Come usare la fonetica e gli accenti per accordare la voce ai suoni delle vocali;
  • Avere una dizione perfetta inparando la fonetica delle consonanti;
  • Avere una perfetta pronuncia per parlare correttamente in pubblico;
  • Saper curare i difetti della voce e l'articolazione del linguaggio;
  • Usare l'interpretazione per migliorare la dizione;
  • Avere una comunicazione efficace attraverso la modulazione della voce.
Se hai bisogno di avere una buona dizione anche se non sei uno speaker radiofonico o televisivo ma anche solo per parlare in pubblico, Voce Da Speaker è lo strumento adatto a te!

Testimonianze.
"Sara Prisco, Studentessa 
Ho sempre sognato, fin da bambina, di diventare speaker radiofonica, ma la mia voce ha bisogno di qualche aggiustatina.. ho letto il libro di Alberto Lori e mettendo in pratica i suoi consigli sono riuscita ad ottenere dei miglioramenti nell'intonazione e nella respirazione. E' un libro ben fatto e di grande qualità. "

Vuoi farti ascoltare veramente dalle persone? Ordina ora!

Nessun commento: