sabato 20 settembre 2008

Ora basta, voglio essere un vincente!

"Tutti pensano che io sia un perdente. Non so fare niente, sono proprio un perdente. La mia vita è un continuo disastro... "

Purtroppo mi è capitato di sentire frasi simili a queste molte volte e la cosa proprio non mi va giù.

Persone che per qualsiasi cosa che non va nel verso giusto, credono che la colpa sia loro e si sentono degli incapaci. Oppure altre persone che non riescono ad ottenere risultati nel proprio campo d'azione, si abbattono come se fosse la fine del mondo!

Sono molti però che non voglono rimanere così, nel loro stato di insoddisfazione. Loro vogliono essere vincenti. Tutti possiamo essere vincenti basta cacciare il nostro coraggio quotidianamente acquisendo la fiducia necessaria per affrontare ogni tipo di situazione. Così facendo sono riuscito a migliorare la mia vita in modo stupefacente.

Non mi ritenevo un perdente di quelli cronici però avevo molte insoddisfazioni. Non è stato facile all'inizio. Essere vincenti si può. Bisogna solo migliorare una parte della propria vita alla volta, per poi passare alla prossima. Così ho fatto ed è così che ci sono riuscito.

Nessun commento: